Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
DSC_0335
DSC_0287
DSC_0298
DSC_0300
DSC_0316
DSC_0317
DSC_0318
DSC_0345
DSC_0349

Normanne suggestioni

Degustazioni su ceramiche Condò

Edificato nel XVI secolo da Andrea Candida, nobile di origini siracusane e 51esimo vescovo di Gerace, sontuoso, panoramico, situato nel cuore dell’antico centro ed a pochi metri dalla Concattedrale, Palazzo Candida è stato sottoposto ad un certosino, accurato restauro conservativo, che ha esaltato l’originaria struttura trasformandolo in un elegante accogliente B&B dove bellezza e suggestione si incontrano, permettendoti di vivere pienamente il tuo soggiorno nella Firenze del Sud. I saloni e il giardino panoramico sono la cornice perfetta per banchetti ed eventi di ogni genere. Palazzo Candida, luogo storico di grande prestigio, è anche location per le celebrazioni di matrimoni civili. La Làmia di Palazzo
Candida è, inoltre, il ristorante ideale per assaporare la cucina tradizionale calabrese con piatti di mare e di terra preparati con prodotti del territorio.

Siamo tutti Ruggero
Giovanna, da premurosa padrona di casa, ti guiderà in un percorso gastronomico di degustazione, alla scoperta delle eccellenze culinarie del territorio: prodotti locali ed eccellenze che spaziano dall’antipasto al dolce, alla scoperta delle tradizioni culinarie della Città dalle Cento Chiese. Il percorso degustazione dedicato al Normanno, è composto da antipasto di salumi, formaggi, verdure e fritti della tradizione, assaggi di primi e di secondi, nati da di un attento studio delle antiche pietanze, sapientemente rivisitate, dalla pasta filata a mano, al maialino nero Aspromontano, allo zafferano di Gerace. Gran finale con il dolce, servito sulle rinomate ceramiche geracesi del laboratorio Condò.

Esperienza
Normanne suggestioni: degustazioni su Ceramiche Condò
€ 35,00

Info e contatti
Palazzo Candida
Via Zaleuco, 16 – Gerace
+39 0964 086441
Giovanna Pezzimenti +39 3701435693
www.palazzocandida.it
info@palazzocandida.it