Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
IMG_8472
DSC_0129

Gerace Racconta

Caccia al tesoro dei Normanni

L’Associazione Culturale Leggendo tra le Righe ha l’obiettivo di unire il mondo della letteratura con quello tradizionale del territorio geracese e calabrese in generale. Da molti anni, attraverso l’uso di libri, musica e costumi, l’associazione si impegna a far conoscere la cultura e la bellezza della storia e del presente di questa meravigliosa regione. Grazie all’impegno di Marisa e Katia, Gerace non avrà più segreti da svelare. Attraverso i percorsi guidati in città chiamati Gerace Racconta, sarete accompagnati alla scoperta di tante curiosità storiche e culturali. Questi itinerari offrono un’emozionante e divertentissima caccia al tesoro, che vi condurrà alla ricerca del tesoro Normanno, facendovi scoprire ogni vicolo nascosto di Gerace.

Siamo tutti Ruggero
Marisa e Katia, vere e proprie condottiere culturali, ti accolgono con passo deciso e sorriso disarmante, pronte ad accompagnarti in un’avventura unica: un’insolita caccia al tesoro che ti farà divertire e scoprire angoli nascosti e meraviglie di Gerace. Con la loro guida esperta, sarai trasportato in un viaggio emozionante attraverso le strade e i vicoli pittoreschi della città, svelando segreti antichi e bellezze nascoste. Marisa e Katia conoscono Gerace come le proprie tasche e saranno felici di condividere con te storie affascinanti, aneddoti curiosi e dettagli storici che ti faranno innamorare ancora di più di questo
luogo magico.

Esperienza
Gerace Racconta. Caccia al tesoro dei Normanni.
€ 10,00 a persona – 60′
Si richiede la prenotazione.

Info e contatti
Ass. Culturale Leggendo Tra Le Righe
Cda Passo Zita 35 – Gerace
Marisa Larosa +39 320 55 12 778
www.leggendotralerighe.it
leggendotralerighe@hotmail.it