Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
DSC_0196
DSC_0178
DSC_0181
DSC_0190
DSC_0210
DSC_0174

La forza del Condottiero

Risveglio muscolare e colazione

Come a casa. Il giudizio di un ospite della struttura, una villa con giardino privato, barbecue, wi-fi, cucina condivisa, terrazza affacciata sul verde della campagna e sul mar Jonio è l’esatta fotografia di una bella realtà che permette di vivere al meglio, senza stress, il soggiorno nella “Firenze del Sud”. In più tantissima cortesia che fa sì che gli ospiti, si sentano, appunto, delle persone di famiglia coccolate fin dalla mattina, quando nella sala della prima colazione avranno soltanto l’imbarazzo della scelta – al buffet- tra le crostate, le torte e le marmellate domestiche come il pane e pizze, la frutta fresca e le altre leccornie nate dalla fantasia della padrona di casa. Disponibile, come tutti gli altri componenti dello staff, nel consigliare agli ospiti gli itinerari da percorrere; per i più sportivi, con le biciclette che è possibile noleggiare in loco per vivere al meglio l’esperienza del turismo lento, percorrendo le strade accarezzati dal vento e dal sorriso degli abitanti di Gerace. Per, poi, riposarsi, nella terrazza o nel grande salone, prima di ritirarsi a riposare in una delle quattro spaziose e curate stanze dotate di televisione e frigobar. Ciliegina sulla torta l’ampio cortile dove posteggiare, gratis, l’automobile.

Siamo tutti Ruggero
Nella pace e nella tranquillità della struttura sarete coccolati e rivitalizzati attraverso un’esperienza che vi farà riscoprire il vostro equilibrio naturale: ogni mattina all’alba Francesca sarà lieta di proporvi un’attività di risveglio muscolare, “Il Ruggero”, per favorire il benessere fisico e mentale nel segno della forza fisica e d’animo che contraddistingueva il “Gran Conte”. L’attività si svolgerà in giardino, se il tempo lo permette, altrimenti nell’ampio salone con vista mare di cui gode il B&B.

Qui puoi…
Trascorrere un’esperienza di soggiorno piacevole e rilassante lontano dai rumori della città e assaporare a colazione le deliziose torte fatte in casa dalla proprietaria, godendo di un panorama mozzafiato con vista sul Mar Jonio. Su richiesta è offerta anche la colazione salata e/o gluten free ed è possibile usufruire della cucina condivisa.
Da non perdere la possibilità di noleggiare biciclette per visitare le zone circostanti.

Esperienza
La forza del condottiero. Risveglio muscolare e colazione per il benessere fisico e mentale.
Attività gratuita per gli ospiti del B&B.

Info e contatti
B&B Bellavista
Contrada Rocca, 2 – Gerace
+39 0964 356384
www.bellavistagerace.it
Francesca Varacalli +39 340 97 13 490
geracebellavista@gmail.com