Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
GERACE_5

Attimi di Serenità

Attimi di serenità: massaggio al gelsomino e bergamotto

Nascosto tra le stradine del centro storico di Gerace, l’Hotel San Giuseppe sorge in un’antica dimora gentilizia del XIX secolo. L’edificio, di nobili origini, ha accolto famiglie illustri come i De Franco – Pellicano e i Fimognari, e oggi, sotto l’egida dei Sig.ri Pelle e Multari, brilla di nuovo.
Il rinnovamento ha preservato il fascino storico introducendo tocchi di modernità. Passando le porte, vieni accolto in salotti eleganti, dove ogni mobile racconta una storia. Ogni stanza è un abbraccio di comfort e storia. Tra camere matrimoniali ricche di dettagli e una singola deluxe con un ampio letto “king” alla “francese”, l’esperienza di soggiorno si eleva con la junior suite: una camera romantica con letto a baldacchino e tessuti pregiati, completata da un’anticamera accogliente e un bagno spazioso, dotato di vasca e doccia Teuco.Oltre all’esperienza di soggiorno, l’Hotel San Giuseppe ti invita a un viaggio sensoriale nella sua SPA. Sotto mani esperte, ogni massaggio diventa un’arte. La SPA è dotata di una vasca Hydro riscaldata, ideale per liberare la mente, e una doccia emozionale Hydro Multijet, progettata per trasformare le tensioni in rilassamento puro. L’essenza del benessere viene esaltata dalla cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. E per completare l’esperienza, spazi relax con dondoli sospesi e bevande del territorio ti attendono.


Siamo tutti Ruggero
Un massaggio sensoriale che unisce l’energia rivitalizzante del bergamotto all’aroma avvolgente del gelsomino. Questa sinergia di essenze agisce come un balsamo per l’anima, rilasciando tensioni e immergendoti in un oceano di tranquillità e benessere profondo.

Esperienza
Attimi di serenità.
Massaggio al gelsomino e bergamotto € 55,00 – 50’

Info
Hotel San Giuseppe
Via Paolo Frascà, 6 – Gerace +39 0964389228
Antonio Pelle +39 3409713490
info@hotelsangiuseppegerace.com

Link alla pagina